Twenga

domenica 19 agosto 2012

Ice Cream Sandwich 4.0 per Sony Xperia P sta arrivando



Finalmente l'attesa è finita, la tanta agoniata versione di Android, sta per arrivare sul terminale di fascia medio-alta della Sony.
Ieri la Sony ha annunciato ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Xperia P ed ha confermato ufficialmente
l’arrivo del medesimo update per tutti gli altri smartphone della gamma Xperia che lo attendono. Nell'attesa di ricevere l'aggiornamento vi sveliamo le novità che tale aggiornamento apporterà grazie al changelog ufficiale rilasciato dallo stesso colosso nipponico e che era già nell'aria da alcune settimane.

Il changelog ufficiale rilasciato da Sony e riguardante l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Xperia P consentirà di avere nuove applicazioni per gestire i contenuti multimediali (come Walkman, Album e Movies) una Migliore durata della batteria specialmente in modalità stand-by (sino a quattro volte rispetto alla precedente versione), lockscreen con funzionalità migliorata, widget ridimensionabili per migliorare la personalizzazione, miglior controllo del consumo di dati, tasto applicazioni recenti dedicato alla gestione delle applicazioni aperte in memoria
Ricordiamo che il roll-out è iniziato da poche ore e quindi i possessori di Xperia P devono attendere che il sistema rilevi automaticamente l’aggiornamento.
Novità anche per i possessori degli altri terminali dell'azienda nipponica, Sony ha infatti confermato l’arrivo di ICS anche per gli altri Xperia 2012, cioè Xperia SoleXperia U ed Xperia Go dovrebbero essere i prossimi a ricevere l’update. A seguire potrebbero essere inclusi anche altri device.




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C