Twenga

martedì 29 gennaio 2013

[Guida cheater] Trucco per vincere a Ruzzle con l’applicazione Ruzzle Help

Esiste un modo per vincere i nostri amici su Ruzzle su Android? Ci sono dei trucchi che permettono di fare ciò? In realtà in rete a seguito della popolarità di Ruzzle sono nati molti trucchi e cheater attorno al gioco del momento. Ruzzle è sicuramente uno dei giochi che più attira gli utenti, grazie anche alla possibilità di poter giocare on-line con gli altri utenti. 




Per risolvere in due minuti la tabella di lettere proposta da Ruzzle ci possiamo giovare di un programma niente male, che risolve le soluzioni di Ruzzle. Il suo nome è Ruzzle Help ed è rintracciabile anche dal Play Store, questa applicazione ci consente di battere il nostro amico su Ruzzle. Funziona in questo modo:

E' sicuramente annoverato tra i trucchi più efficaci per vincere a Ruzzle. Ruzzle Help ha un funzionamento molto semplice, quasi banale.
Prerequisiti:
  • Applicazione di Ruzzle (lo scaricate qui la versione 1,5)
  • Ruzzle Help
  • Essere capaci di fare uno screenshot con il proprio smartphone o tablet Android
Guida per vincere a Ruzzle:
Dobbiamo scaricare l'applicazione direttamente dal Play store. Qui sotto troverete il download Ruzzle Help apk per Android. Una volta scaricato il download di Ruzzle Help  andiamo su “Impostazioni“. Premiamo “Imposta la lingua usata” e selezionate la lingua “Italiana“.
Quindi premiamo “OK” e successivamente su “Inizia“. Dobbiamo ora essere bravi e veloci a effettuare lo screenshot della schermata con la griglia delle parole. Dopo di che avremo la soluzione alle parole che ci faranno totalizzare più punti.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C