Twenga

sabato 19 gennaio 2013

[Download] Flash player android apk come scaricare Download Android


come scaricare Adobe Flash per android .apk
Se avete un terminale Android con Jelly Bean o Ice Cream Sandwich avete la possibilità di scaricare la nuova (ultima) versione di Flash Player per molto modelli di Smartphone Android, tra cui Samsung Galaxy S3, Galaxy S2 Sony Xperia P S U J ecc.

 La versione di Adobe Flash si chiama Adobe Flash Player 11 11.1.115.20 che non può essere (purtroppo) scaricata dal Play Google Store, per una questione di incompatibilità. Perchè quindi Adobe Flash Player non può essere scaricata dal Google Play Store?  Ma come faranno gli utenti a scaricare il download di Adobe Flash Player .apk per androidNon dovete fare altro che istallarla come una semplice apk copiandola nello smartphone (Galaxy S3, S2, Galaxy Ace) e quindi godere di tutti i benefici derivanti dalla navigazione.
Ecco il link del Download .apk Android di Adobe Flash Player:
Potete istallare Adobe Flash Player attraverso un qualsiasi File Manager. Il file funziona con tutte le versioni Android che supportano Flash ma diventa fondamentale su Jelly Bean in quanto non è possibile scaricarlo in formato apk.
Ma perchè Adobe Flash Player apk?
Adobe Flash Player è un software curato e prodotto da Adobe che ci permette di visualizzare applicazioni e contenuto interattivo su Internet. Chiaramente i contenuti compatibili con Flash  sarebbero i file SWF e FLV è diffuso in tutto il Web e Flash Player è installato su quasi il 99% dei computer nel mondo. 

Lo scaricamento di Flash Player per Android è a pagamento?

No. Flash Player viene fornito gratuitamente da Adobe. Però nel Play Store per chi ha un terminale con Android Jelly Bean non può scaricarlo attraverso il canale ufficiale.

AGGIORNAMENTO: Scarica Adobe Flash Player per i dispositivi Nexus
[Via]


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C