Twenga

venerdì 16 gennaio 2015

[NEWS] Xiaomi Mi Note & Mi Note Pro sono arrivati..

Finalmente è ufficiale, la Xiaomi metterà sul mercato due device Top ad un prezzo mid!
Xiaomi nata nel 2010 dal fondatore Lei Jun, continua la scalata inarrestabile nel mondo della telefonia proponendo i modelli Mi Note ed Mi Note Pro.



Iniziamo dal ''fratello maggiore'' Mi Note Pro (phablet),



Un device ''pompato'' che monta uno Snapdragon 810 octa-core a 64bit a 2 ghz, 4 gb di ram e 64 gb di storage interno, gpu adreno 430, 4G Lte e dual sim.
Display da 5.7', 2K, QHD risoluzione 2560x1440, abbinato al display troveremo un Gorilla Glass III CURVED.
Fotocamera posteriore da 13mp by Sony CMOS sensor, stabilizzatore, doppio flash led mentre la fotocamera anteriore è da 4mp.
Batteria da 3090 mAh
Design molto accattivante nella versione black, largo appena 7mm x 160gr, senza dubbio darè un duro avversario per tutte le altre case costruttrici.
Il prezzo si aggirerà sui 450.00-500.00 euro.





Ora proseguiamo con il ''fratello minore'' se cosi possiamo definirlo lo Xiaomi Mi Note,
Come hardware troviamo un Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 ghz, 3 gb di ram e 16/64 gb di storage interno.
Schermo da 5.7' full HD by Sharp/JDI, coperto dal Gorilla Glass III CURVED.
Fotocamera da 13 mp con sensore by SONY CMOS, stabilizzatore ottico e doppio flash led, invece per la fotocamera anteriore è da 4 mp.
Il device è un dual sim 4G,  batteria da 3000 mAh con tecnologia Qualcomm Quick Charge.
Che dire è un telefono tutto da scoprire, che promette molto bene e che sara venduto da noi a circa 320 euro per la versione da 16 gb e 380 euro per la versione da 64 gb.
Entrambi usciranno con Android 4.4.4 kitkat MIUI
Anche questo device merita molta attenzione perché assieme al Note Pro possono competere alla prima posizione!


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C