Twenga

sabato 18 ottobre 2014

[Guida] Come amplificare volume Android (Htc, Huawei, Samsung Galaxy, Sony) senza root

Il Volume del tuo Smartphone Android non ti soddisfa? Cerchi un modo per amplificarlo senza root o diavolerie varie? Bene. In questa guida potrai amplificare il volume del tuo Samsung Galaxy, HTC, Huawei, Sony, LG e più ne ha più ne metta. 
Sarà possibile aumentare il volume non solo al tuo Smartphone Android ma anche al tuo Tablet, e non ci riferiamo solo alla possibilità di aumentare la capacità "sonora" dello speaker ma anche con le cuffie, con le quali sentiamo la musica.
La cosa da fare per amplificare il volume del tuo Android è settare le impostazioni. Con il root sarebbe tutto più facile e efficiente, ma in questa guida ci dispenseremo dall'usare i permessi di root (no root). 
Ci siamo occupati anche di:

Aumentare il volume al massimo del Samsung Galaxy S5 

1. Prima di tutto dovete scaricare Equalizer. Lo trovate gratuitamente sul Play Google Store. Questa app funge da equalizzatore del suono, e ci consente quindi di aumentare le frequenze dell’equalizzatore, avendo così un audio più potente.
2. Dopo aver installato Equalizer, comparirà la barra in alto con scritto Present Equalizer ed Effetti. Ci spostiamo su Equalizer e vedremo un equalizzatore a 5 frequenze. Premiamo avvio si trova nella parte superiore destra: e ci comparirà una finestra con opzioni Power. Flagga Equalizer ed esci.
Potremo quindi fare in modo che le 5 frequenze siano boostate o tagliate. Aumentiamo tutte le frequenze allo stesso livello. A questo punto il volume è maggiorato nonostante la barra del volume sia sempre in scala da 0 a 15, ma fidatevi, avete aumentato la capacità del volume. Ricordiamo che un aumento troppo elevato può danneggiare l'altoparlante.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C