Twenga

martedì 21 ottobre 2014

[Download] Il fantastico Here Maps di Nokia finalmente disponibile anche per Android Gratis

Questa notizia allieterà molti di voi, utenti Android che per diversi anni si sono visti preclusa la possibilità di installare sui propri dispositivi Android (Samsung Galaxy, Sony, LG, Nexus ecc.) il fantastico navigatore Here Maps riservato agli utenti Nokia e quindi Windows Phone.
In questo articolo vi forniamo il Download di Here Maps .apk in versione beta compatibile con tutti i dispositivi di Google che abbiano Android 4.0 o superiore. Il progetto Here Maps non è più un esclusiva Windows Phone ma sarà disponibile anche sulla piattaforma Android ed iOS. Il Download di Here Maps .apk non è disponibile (aggiungerei per ovvie ragioni) sul Google Play, per ovvie ragioni, ma è rinvenibile dal sito web Nokia al sito che trovate qui in basso.
Download Here Maps .apk per Samsung Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S3, Sony Xperia U, Xperia P, Xperia J ecc
Con Here Maps possiamo effettuare il pre-download di una mappa, che può riguardare anche un singolo tragitto o una zona, e di conseguenza usare il navigatore anche in assenza di connessione dati. Fantastico no? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C