Twenga

sabato 18 ottobre 2014

Come si usa il Galaxy S5? Ecco 10 trucchi per usarlo al meglio

Il Samsung Galaxy S5 è il top di gamma di casa Samsung. Ma siete sicuri di usarlo al meglio? Non abbiamo la pretesa di spiegarvi come si usa il Galaxy S5, ma vogliamo semplicemente dimostrarvi le innumerevoli funzioni che questo Smartphone Android integra al suo interno. Scopriamole una per una.

1. Mittenti prioritari
Può essere utile anche la funzione Mittenti prioritari che ci permette di dare priorità e quindi maggiore visibilità a determinate email (che ovviamente stabiliamo noi).
2. Popup chiamata in arrivo
Nel caso di chiamata in arrivo, il Galaxy S5 ci mostrerà un popup attraverso il quale potremo rispondere alla chiamata o rifiutare senza uscire dalla schermata. Tale funzione è rinvenibile anche sul Note 3. 
3. Il Galaxy S5 ci suggerisce i brani da ascoltare
Volete sperimentare e apprezzare altre canzoni rispetto a quelle contenute nella Play List? Sappiate che il vostro Samsung Galaxy S5 , quando un brano è in riproduzione, ponendo quest'ultimo in modalità orizzontale, il lettore audio ci suggerirà dei brani simili a quello che stiamo ascoltando. Geniale no?  
4. Sblocco fotocamera
Lo sapevate che potete accedere alla fotocamera istantaneamente in fase di sblocco del telefono? Per attivare questa funzione dovete accedere nelle impostazioni.
5. Funzione Toolbox
Vale la pena parlare anche del toolbox che è un menù di tipo floating dove poter inserire dei collegamenti come le app. Per attivarlo basta abilitare il toggle toolbox nel menù a tendina.
6. La sensibilità del TouchScreen può essere aumentata o diminuita
 Il Galaxy S5 è uno degli Smartphone più accessoriati e funzionali esistente. Il suo Touch è davvero sensibile al più impercettibile tocca (perfino con i guanti). Ma è possibile aumentare ulteriormente il touch del Galaxy S5 accedendo in impostazioni schermo o nella sezione toggle del menù a tendina e selezionare la suddetta voce.
Tale funzione è presente anche negli altri modelli Samsung come il Galaxy S4 e Note 3.
7. Modalità Bambino
La Samsung ha sperimentato per questo telefono la modalità bambino che oltre a offrire contenuti adatti ai bambini, offre anche un interfaccia gradevole per i più Piccini. Con questa modalità sarà possibile limitare l’utilizzo del Galaxy S5 per un tot di ore.
8. “Tour Virtuale” 
Samsung ha introdotto per i propri terminali una funzione simile alla famigerata PhotoSphere di Google. Questa funzione si chiama Tour Virtuale e ci consente di scattare delle foto multiple intorno allo spazio che ci circonda. Avremo anche la possibilità di ottenere cun’unica immagine con effetto 3D.
9. Informazioni dell'interlocutore durante una chiamata
Nel dialer del telefono c'è la possibilità, durante una chiamata di attivare un popup attraverso il quale avremo informazioni riguardo l'interlocutore della chiamata. Si avvantaggia chiaramente delle informazioni reperite sui social network.
10. La Privacy non è mai troppa
Con questo terminale avete la possibilità di nascondere documenti, video, messaggi, foto e audio. Basta attivare la  Modalità Privata dalle impostazioni del telefono. Funzione da non sottovalutare se il vostro Smartphone è in mani poco affidabili.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C