Twenga

martedì 8 aprile 2014

[Guida] Trucchi per velocizzare e migliorare Android in pochi secondi

Volete velocizzare rapidamente il vostro dispositivo Android? Ecco la guida che fa per voi, e donerà maggiore fluidità al vostro Samsung Galaxy, LG, Sony Xperia, Huawei e tanti altri modelli Android. Logicamente la velocità dipenderà dall'hardware interno del vostro dispositivo, è inutile pretendere dal un Samsung Galaxy Ace la stessa scorrevolezza del Samsung Galaxy S4
Questa breve guida si adatta sia agli smartphone che ai tablet, e rappresenta essere un valido trucco per velocizzare il telefono Android. Questo trucco ha il vantaggio di rendere più veloce il dispositivo senza necessità di effettuare root o altre modifiche. 
Guida per velocizzare Android:
Dovete andare nelle impostazioni del vostro terminale Android e scorrere fino a “Info sul telefono”. Una volta accesso in questo sottomenù dovete premere ripetutamente (a intermittenza) la sezione “Numero build” (come vedete dall'immagine sopra) fino a quando non compare il messaggio “Ora sei uno sviluppatore”. Bisognerà entrare nel menu appena creato e trovare le voci “Scala animazione finestra”, “Scala animazione transizione” e “Scala durata animatore”. A questo punto dovete modificare il valore standard di “1x” con “0.5x”.

Con questo trucco, si riducono le transizioni animate che rallentano il nostro Android e si va quindi a migliorare la velocità e la fluidità e migliorare dunque la velocità e la fluidità dell’intero sistema. Se doveste andare al di sotto dei “0.5x” migliorerebbe sicuramente la velocità, ma a discapito della fluidità, con 0.5x trovate il giusto compromesso tra velocità e fluidità. Se avete apprezzato questo consiglio vi invitiamo a navigare il nostro portale.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C