Twenga

lunedì 29 aprile 2013

[Download] Gioco 4 Immagini 1 Parola per Android: scarica il gioco più scaricato del momento

4 Immagini 1 Parola è il gioco del momento, che sta impegnando molti utenti Android che utilizzano uno smartphone o tablet Android. 



sabato 27 aprile 2013

[Guida] Samung Galaxy S3 lento? Ecco come porvi rimedio

Il vostro Samsung Galaxy S3 sta diventando sempre più lento? Non crederete di sicuro al fatto che la lentezza del vostro Galaxy S3 sia dovuto alla sua "obsolescenza"; anche perchè è un terminale recente che non dovrebbe soffrire nessun tipo di acciacco



venerdì 26 aprile 2013

scarica Download apk Play Store 4.0.27 ultima versione


Volete scaricare l'ultima versione del Download del Google Play Store sul vostro Smartphone Android? Sappiate che ieri il Play Store di Android è giunto alla versione 4.0.26. 

Samsung Galaxy Core: vediamo le caratteristiche tecniche dello Smartphone dual-sim


Come ben sapete Samsung ha svelato in queste ore un nuovo terminale di fascia media, denominato Samsung Galaxy Core (modello GT-I8262), il quale debutterà sul mercato Russo a breve. 


lunedì 22 aprile 2013

[Download] Play Store 4.0 apk: la Home page italiana è più ricca, scopri le novità e scarica il Play Store

Vuoi scaricare l'ultima e la nuova versione del Play Store giunta alla versione 4.0? Bene non dovrai fare altro che seguire i link in basso.


Samsung Galaxy S4: in Italia ci sarà la versione quad-core (addio octa-core)


Chi si aspettava un octa-core con il nuovo Samsung Galaxy S4, rimarrà deluso. Infatti uno dei dubbi legati alla commercializzazione del Samsugn Galaxy S4 in Italia riguardava il processore.

HTC One e l’overclock: raffreddato attraverso azoto liquido

Tutti quegli utenti che sono appassionati di Android, almeno una volta, avranno fatto ricorso al modding per portare il proprio dispositivo al limite, oltre le impostazioni hardware che vengono fornite dal produttore, tramite l'operazione di overclocking


sabato 20 aprile 2013

Offerte Smartphone: risparmiare oltre il 25% sul vostro Smartphone si può: ecco dove comprare



Siete alla ricerca disperata dello Smartphone Android al minor prezzo possibile? Oggi vi consigliamo un sito che propone Smartphone Android, e accessori per la telefonia a prezzi davvero molto convenienti.



[Video] Domino per 10'000 IPHONE 5, 6 MILIONI DI EURO A TERRA

Un video, che sta registrando cifre record, ci mostra 10 mila iPhone 5 cadere l'uno dopo l'altro, secondo l'effetto domino.


Trasforma il tuo Smartphone Android (Galaxy S2, Galaxy S3 ecc.) in un Samsung Galaxy S4

Finalmente il Launcher del Galaxy S4 non è più un esclusiva del suddetto modello, ma è ad appannaggio anche per tutti gli altri utenti Android. Se desiderate trasformare il vostro Samsung Galaxy S2 o Galaxy S3 in un Galaxy S4 siete nel posto giusto. 



venerdì 19 aprile 2013

[Download] Installare Flash Player apk sui Nexus

Vi starete chiedendo come installare Flash Player sui dispositivi Nexus. Niente di più semplice, e in questa guida ve lo spiegheremo attraverso il Download di Adobe Flash Player per Android versione 11 11.1.115.34.


[Download] Suoneria I Follow Rivers Lykke Li mp3 - Suonerie per il tuo Android Gratis

Stai cercando la suoneria mp3 di I Follow Rivers Lykke Li, che sta spopolando nelle radio per il tuo Android?
Bene, in questo articolo ti proporremo il Download della suoneria di I Follow Rivers Lykke Li per il tuo Smartphone totalmente gratis.



mercoledì 17 aprile 2013

[Video] Come smontare un Sony Xperia Z? Scopritelo!

Per poter smontare un dispositivo'' sostanzioso'' in questo caso come il Sony Xperia Z è molto complicato e ci vuole tempo e farlo con calma.

lunedì 15 aprile 2013

[Download] The Money Drop v1.0.1 apk su Android Gratis

Il famoso gioco preserale di Jerry Scotti sta ottenendo ottimi risultati in termini di Share. Molti utenti si sono appassionati a questo gioco (The Money Drop) e partecipano con molto fervore. Non tutti sanno però che The Money Drop è disponibile anche per Android. 


sabato 13 aprile 2013

[Guida] Come trasformare un Android in iPhone? Avere il centro notifiche iPhone su Android Gratis


Vi siete mai chiesti se è possibile trasformare il vostro Android in un iPhone gratis? Logicamente non ci riferiamo a una tramutazione hardware ma bensì alla grafica utilizzata dall'iPhone. 


Come vedere SkyGo senza abbonamento Sky a soli 2€ sul tuo dispositivo Android e iOS (Sport, Calcio,Cinema ecc.)



Come ben sapete Sky Go è il nuovo servizio di Sky Italia dedicato agli abbonati Sky che consente di seguire gli eventi sky anche sul proprio dispositivo Android e iOS.



[Download] Sygic 12.2.2 apk Gratis: ecco come installare il miglior navigatore per Android

Volete avere un navigatore Android Gratis? Bene uno dei migliori navigatori è senza dubbio Sygic 12.2.2 apk che è il navigatore Android che ha spodestato il monopolio Tomtom. Andiamo a vedere come installare il download apk di Sygic 12.2.2 apk per Android:


[Guida] Il Google Play Store non si è ancora aggiornato? Ecco come Forzare l’aggiornamento

Come sapete da pochi giorni è stato ufficializzato il nuovo Google Play Store. Ce ne siamo occupati in questo articolo proponendovi anche il Download apk del Google Play Store. Se però volete attendere l'aggiornamento automatico, che ancora non avete ricevuto, dovete seguire questa semplice guida per forzare l'aggiornamento al Google Play Store 


giovedì 11 aprile 2013

[Download] Widget 3 Italia è di nuovo disponibile e funzionante sui dispositivi Android


Buone notizie per i clienti H3G Italia, infatti è tornato l'atteso download del Widget 3 Italia che molti utenti reclamavano per il loro terminale Android. Se molti utenti si sono chiesti "Che fine ha fatto il widget della tre?" Ecco che vi forniamo il download per scaricarlo.


martedì 9 aprile 2013

Download - Google Play Store 4.0.25 apk: installare ultima versione del Play Store scarica gratis


E' da poco uscita la nuova versione del Google Play Store 4.0.25 apk, se volete scaricare il download del famoso Play Store di Android, non dovete fare altro che seguire questo articolo. In qualche minuto riuscirete ad aggiornare il Google Play Store apk con una nuova veste grafica e con qualche novità.

Un dirigente di WhatsApp nega le voci di una possibile acquisizione da parte di Google



Siamo rimasti sconcertati che WhatsApp, ha confermato una trattativa con Google prima che questa si fosse conclusa. Se non vi è chiaro il riferimento, forse vi siete persi un report di digitaltrends, secondo il quale BigG sarebbe intenzionato a far sua la ben nota WhatsApp.

Temple Run 2 va a scatti: ecco come rimediare e ridurre i lag


Temple Run 2 ha riscosso tanto successo, sia per iPhone che sulla piattaforma Android, facendo registrare notevoli progressi grafici e milioni di download scaricati. 


lunedì 8 aprile 2013

Strategie e tecniche di comunicazione


La comunicazione è una delle attività fondamentali di ogni essere umano. Per questo occorre imparare a comunicare bene. Purtroppo a scuola non lo insegnano ma la comunicazione dovrebbe essere inserita come materia obbligatoria in tutti i programmi d’istruzione.

giovedì 4 aprile 2013

[Guida] Come installare Android (Jelly Bean) su PC Windows: usare PC come Android

Vi siete mai chiesti se è possibile far eseguire Android Jelly Bean sul vostro computer Windows, Linux o Mac? Bene, la risposta è si, e noi vi spieghiamo come fare per installare Android Jelly Bean sul PC.


Come disattivare servizio a pagamento in abbonamento sms sullo smartphone

I servizi sms in abbonamento per cellulare, attivati senza consenso, sono un problema che sta pian piano diluendo la sua consistenza. Purtroppo però, ancora molte persone ricevono indesiderati sms (oroscopo, news, sesso, calcio, suonerie ecc.)


mercoledì 3 aprile 2013

[Download] Come Eliminare/Cancellare i dati che sono memorizzati su WhatsApp su Android con WCleaner

android download wcleaner
Oggi vi volevamo parlare di una fantastica applicazione che ci permette di cancellare i dati e i file che sono memorizzati e salvati sul nostro Smartphone Android più precisamente su Whatsapp. Cancellare i dati di Whatsapp è possibile attraverso questa guida. 



lunedì 1 aprile 2013

[Guida] Scoprire chiamate anonime, conoscere il mittente numero anonimo

Non è mai piacevole ricevere chiamate anonime sul cellulare, spesso chi chiama con l'anonimo lo fa sempre per un duplice obiettivo. Ma come scoprire chi chiama con l'anonimo? E' possibile sapere il mittente del numero anonimo? Chiamata anonima? Scopri chi è... Per scoprire chi effettua le chiamate anonime sul vostro numero, non dovete fare altro che seguire questa guida, totalmente gratuita, che si adatta sia ad Android che ad altri sistemi operativi. Conoscere il numero di chi non vuol essere riconosciuto immagino che sia per voi una curiosità quasi impellente. 



roll

){C