Twenga

domenica 23 giugno 2013

[Download] Impostare registrazione come suoneria android (Whatsapp, sms, chiamate) con Rings Extended

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore, oggi ci occupiamo di un app semplice ed essenziale, ma allo stesso tempo interessante come Rings Extended. Questa applicazione ci permette di impostare la registrazione audio come suoneria per il nostro Smartphone Android. 



Logicamente si adatta ai principali modelli android (es. Galaxy S3, Galaxy S2, Ace, Xperia U ecc.) Tale applicazione ci consente di impostare tutti i file audio che si desiderano presenti nel nostro Smartphone. Infatti normalmente con Android è possibile impostare come suoneria solo i file audio presenti nella sezione “Ringtones” “Alarms” e “Notifications.
“Rings Extended” vi farà selezionare l'audio Audio e Video e tappare su suoneria telefono, a questo punto scegliendo la voce “Rings Extended” si amplierà la quantità dei file audio da scegliere. L'applicazione è totalmente gratuita, e ci permette di registrare (ad esempio) il nostre nome e sentirlo pronunciare appena ci arriva una notifica come un Sms un messaggio Whatsapp o una chiamata. Lo possiamo utilizzare anche per fare gli scherzi, infatti impostandolo come suoneria possiamo impostare tutti gli annunci vocali che vogliamo e far impazzire i nostri amici, i quali non capiranno da dove proviene la voce, logicamente è necessario per questo scherzo munirsi di un altro telefono e chiamare sullo Smartphone Android nel quale vi è la registrazione in questione. Buon divertimento

Il DOWNLOAD lo trovate qui ---> Download Rings Extended


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C