Twenga

giovedì 14 marzo 2013

[GUIDA] Come pagare il rinnovo di Whatsapp con la Postepay?


Come pagare Whatsapp con PostepaySiete alle prese con il rinnovo di Whatsapp che vi è appena scaduto? Come sapete Whatsapp, il noto programma di messaggistica offre un solo anno di uso gratuito, dopo di che occorre provvedere al rinnovo (ovviamente a pagamento). 




Vi starete chiedendo come pagare Whatsapp, e se è possibile pagare Whatsapp attraverso la Postepay di Poste Italiane. Ovviamente Whatsapp ha da poco permesso il pagamento attraverso la carta gialla delle Poste (Postepay) proprio per venire incontro alle esigenze degli utenti che non vogliono affidarsi a Google Wallets.



Una delle difficoltà che riscontra il possessore di WhatsApp è quello del metodo di pagamento. Nel nostro blog ci siamo occupati anche di come non pagare il rinnovo annuale, pagando una volta.(LINK). Il modo per pagare Whatsapp con la carta Postepay è quella di affidarsi a  Paypal. Chiaramente è molto semplice attivare Paypal sulla propria carta Postepay. Una volta che avete registrato sul vostro profilo Paypal la carta Postepay non dovete fare altro che seguire questa semplice e pratica guida. Non c'è nulla di più semplice, e finalmente potete rinnovare Whatsapp anche con la vostra Postepay. La Guida per pagare Whatsapp con Postepay la trovate in basso evidenziato in giallo.
 SEGUITE QUESTA GUIDA PER PAGARE IL RINNOVO WHATSAPP CON LA POSTEPAY ATTRAVERSO PAYPAL


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C