Twenga

martedì 19 marzo 2013

Come vedere le partite di calcio (Serie A) in streaming su Android [Download]



Amici di androitech, molti utenti ci scrivono sul nostro blog su come poter vedere le partite di calcio in Streaming direttamente dal nostro Smartphone Android. (Samsung Galaxy S3, S2, Xperia U,P,S ecc). Vedere le partite di calcio in Streaming di Juventus, Inter, Milan, Napoli... 


è diventato il desiderio di tutti gli utenti che dispongono di uno smartphone Android. A tal proposito vi volevamo segnalarmi il Download di una fantastica App che vi consente di vedere le partite di Calcio direttamente dal vostro Android. E' possibile vedere la Serie A e altri campionati europei attraverso il vostro Smartphone Android in diretta Streaming. Chi ha provato l'applicazione afferma che la qualità e la velocità delle immagini sono davvero buone, per cui consigliamo vivamente di scaricare questa applicazione Android per guardare le partite di calcio in Streaming (Milan, Napoli, Inter, Juventus, Roma ecc.). Il bello è che il download dell'applicazione è reperibile direttamente dal Google play che vi permette di vedere le partite tramite il vostro dispositivo Android. Per vedere le partite di calcio in diretta streaming con Android vi dovete collegare a questo link. L'applicazione essendo scaricabile dal Play Store, supponiamo che non contravvenga a nessuna violazione in termini di Copyright, quindi i contenuti sono legali, se così non fosse vi consigliamo di segnalare l'applicazione.

Cosa puoi vedere con questa applicazione?

-LigaBBVA (Real Madrid, Barcellona, Valencia, ecc.)
-EPL
-UEFA (Napoli, Lazio, Inter)
-SERIE A (Milan, Inter, Napoli Juventus, Roma, Lazio, Cagliari, Bologna, Pescara, Palermo, Catania, Torino ecc.)
-DUTCH LEAGUE (Bayer Monaco, Dortmun, Leverkusen ecc.)
-LIGUE 1 (Paris Saint Germain, Lion, Olympic, Marseille ecc.)
-1.Bundesliga
-CRICKET
-BEACH VOLLEYBALL
-TENNIS
Vedere le partite di calcio come la Serie A è diretta streaming è semplice con il vostro Android. Per vedere le partite di calcio del milan, inter, juventus, napoli ecc. sul vostro Galaxy S3, S2, Ace o Sony Xperia U, Sole, J, P e tutti gli altri modelli android vi dovete scaricare questa guida.




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C