Twenga

martedì 5 febbraio 2013

[Trucco] Applicazione per vincere a ruzzle per android

Se vi state chiedendo come si chiama quell'applicazione che vi consente di vincere a ruzzle vi diamo immediatamente la risposta. Si tratta di Ruzzle Help per Android




Perchè ricordate che un modo per vincere a ruzzle con i nostri amici esiste. In rete si trovano vari trucchi che ci consentono di vincere il nostro avversario su ruzzle. In rete sono apparsi molti a proposito di Ruzzle molti trucchi e cheater attorno al gioco del momento. Ma esiste anche un applicazione per vincere a Ruzzle che è è sicuramente uno dei giochi che più attira gli utenti, grazie anche alla possibilità di poter giocare on-line con gli altri utenti. 



Ma come funziona l'applcazione? Come risolvere in due minuti il maggior numero di parole su Ruzzle? Come si chiama quell'applicazione che ci fa vincere a ruzzle con i nostri amici? Il suo nome è Ruzzle Help ed è possibile trovarlo anche sul Play Store, questa applicazione in poche parole ci guida nella sfida di Ruzzle consentendo di battere il nostro amico su Ruzzle. Funziona così.



Cosa dobbiamo avere:
  • Applicazione di Ruzzle già installata ( per scaricare l'ultima versione di ruzzle apk android clicca qui)
  • Poi installiamo Ruzzle Help .apk attraverso il link che trovate qui sotto.
  • Dobbiamo saper fare lo screenshot con il proprio smartphone o tablet Android, vale a dire la foto allo schermo direttamente dal nostro smartphone.
Guida per vincere a Ruzzle:
Una volta scaricata l'applicazione dal Play Store, ma trovate il link anche qui sotto. Troverete questo download Ruzzle Help apk per Android. Scaricatelo Ruzzle Help  e andati su “Impostazioni“. Dobbiamo “Impostare la lingua usata” e ovviamente selezioniamo la lingua “Italiana“.
Premiamo ok, facciamo lo screenshot e il gioco è fatto. L'applicazione ci guida a vincere a ruzzle.


Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C