Twenga

domenica 24 febbraio 2013

[GUIDA] Download per Aggiornamento Galaxy S2 I9100G ad Android 4.2.2 con CM10.1



Il Samsung Galaxy S2 può essere aggiornato ad Android 4.2.2 attraverso CM10.1 Nightly ROM.Per portare l'ultimo firmware di Jelly Bean (uscito 10 giorni fa) dobbiamo rendere un ringraziamento al team ufficiale CyanogenMod 10,1 grazie al quale è stato possibile installare Android 4.2.2 su I9100G Galaxy S2 con il tutorial che riporteremo in questo articolo. 


Prima di procedere è necessario precisare che non ci assumiamo nessuna responsabilità da eventuali imprevisti. Dobbiamo assicurarci di eseguire il backup di tutti i dati.

Android 4.2.2 CM10.1 Nightly Jelly Bean firmware Dettagli:

NOTA: Dal momento che si tratta di una nightly build, ci dobbiamo assicurare di sapere che dopo l'installazione di questo aggiornamento, il dispositivo Android (Galaxy S2) potrebbe avere degli errori FC, loop di avvio, diversi altri bug, e alcune applicazioni potrebbero non funzionare o, peggio, il telefono potrebbe non avviarsi.
Per chi fosse interessato, è possibile invece installare l'ufficiale di Samsung Android 4,1 0,2 Jelly Bean aggiornamento software:

Samsung Galaxy S2 driver USB

È necessario collegare il telefono Android con il PC .Quindi dobbiamo installare i driver USB per il Samsung Galaxy S2 sul nostro computer. Per scaricare i Driver del Galaxy S2 clicchiamo qui sotto.

Suggerimenti importanti di backup e altro

Dopo aver installato i driver. Vi ricordo di fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbero essere necessari dopo l'installazione di una nuova ROM personalizzata. Eseguire un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualcosa potrebbe andare storto. Vedi sotto per alcuni suggerimenti su come eseguire il backup dei dati:

Un paio di consigli più opzionali che si dovrebbe ricordare:

1. Assicuratevi che il vostro dispositivo Android viene caricato fino al livello della batteria 80-85%.  Perché? Perché, se il telefono si spegne improvvisamente durante l'installazione di una ROM personalizzata il telefono potrebbe danneggiarsi permanentemente.

Ecco
Ora è possibile dirigersi verso la pagina successiva e installare Android 4.2.2 CM10.1  Jelly Bean sul ​​tuo I9100G Galaxy S2.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C