Twenga

lunedì 4 febbraio 2013

[Guida] Come Eliminare virus Guardia di Finanza e Polizia Postale: Multa 100 euro



ukash

Oggi vi parleremo di come eliminare il virus della Guardia di Finanza e della Polizia Postale che chiedono una multa di 100 euro! Praticamente questo virus sta sconvolgendo parecchi utenti che sono disperati da questo annuncio (davvero ben fatto). 

State tranquilli, noi di androitech vi spieghiamo come ripristinare il sistema e eliminare il virus della Guardia di Finanza una volta per tutte. 
Molti utenti si chiedono come il virus guardia di finanza come eliminarlo? virus guardia di finanza ukash, come rimuoverlo?

Ma cosa succede in particolare? Collegandosi su qualche sito Web ci compare un messaggio fraudolento, ben congeniato con applicato il logo della Guardia di Finanza (o della Polizia Postale): attraverso il quale ci viene minacciosamente reclamata una multa da 100 euro, se non vogliamo ricevere conseguenze penali. Il reato che ci viene contestato il più delle volte riguarda l'uso improprio di internet, attraverso cui avremmo scaricato contenuti illegali, come ad esempio immagini pedopornografiche, messaggi terroristici, o file musicali coperti da diritto d'autore. Molti utenti sono tentati di trovare la via del compromesso pagando questi 100 euro, pur di vedere ripristinato  e non avere grattacapi. Ci escono ovviamente i vari tipi di pagamento, come ukash, ePay, Epipoli...
Sappiate che pure pagando questi benedetti 100 euro, non risolverete affatto il problema. E' tutta una truffa. Una bufala... Chiamatela come volete. Ma come risolvere il virus della guardia di Finanza in modo semplice e immediato?
Come risolvere il virus della Guardia di Finanza e della Polizia Postale?
- Spegniamo il PC ed avviamolo in “modalità provvisoria”. Per fare ciò dobbiamo tenere premuto il tasto “F8”;
- Ora clicchiamo con il mouse su Start e successivamente clicchiamo su “Tutti i programmi” e cerchiamo la cartella “Esecuzione automatica”;
- La apriamo, e visualizzeremo un file denominato “WPBT0.dll” oppure “0.( una serie di numeri).exe”;
- Lo dobbiamo eliminare, in quanto è il file malevole della Guardia di Finanza, dopodiché svuotiamo il Cestino;
- Spegnamo il PC e lo riavviamo.
Ecco risolto il problema del virus della guardia di Finanza.




Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C