Twenga

domenica 3 febbraio 2013

[Download] applicazione di backup per android: salvataggio dei dati

Con questa Guida vi spieghiamo come operare il salvataggio dei dati Android che il vostro Smartphone Android custodisce gelosamente. Ci riferiamo chiaramente ai file personali come per esempio i: messaggi, la rubrica , le fotografie, i video e tanto altro. 



E' importante avere tutto l'occorrente per salvare i dati del vostro Smartphone. Il salvataggio dei dati viene chiamato tecnicamente backup. Per prevenire situazioni catastrofiche non c'è niente di meglio di un backup per salvare tutti i nostri dati personali e non preoccuparci minimamente in caso di cancellazione improvvisa o involontaria. Per i dispositivi Android ci sono delle applicazioni che consentono la copia di backup di tutti i contenuti del vostro smartphone android Android.  Le migliori applicazioni di backup per android sono

NB: Alcune applicazioni di backup per android, qui sotto elencati, richiedono i permessi di root.
Oltre alle applicazioni che vi abbiamo elencato, esistono anche dei servizi di cloud come per esempio Dropbox, Skydrive e Google Drive che oltre a garantirci il salvataggio dei documenti importanti per Android, svolgono una funzione utilissima per chi è sempre in mobilità.



App Backup & Restore



Tali Applicazioni si adattano ai migliori modelli di Smartphone Android, come per esempio il Galaxy S3, il Samsung Galaxy S2, il Samsung Galaxy Ace, il Sony Xperia U, ecc.



Nessun commento:

Posta un commento

roll

){C